Quando hai bisogno di un aiuto (offri lavoro), FamilySupport ti assiste nella ricerca di un collaboratore. Se la tua necessità è ricorrente, puoi inserirla nel tuo profilo direttamente in fase di registrazione oppure attraverso il MIO PROFILO e poi selezionare CERCO SERVIZI.
Quando vuoi offrire supporto alle persone (cerchi lavoro) ed essere trovato dalla community di FamilySupport, puoi inserire il servizio che intendi prestare nel tuo profilo direttamente in fase di registrazione oppure attraverso il MIO PROFILO e poi selezionare "SERVIZI CHE OFFRO".
Vai nella sezione Ricerca e seleziona "Cerco servizi" sotto "Cosa vuoi fare?" Di default vengono impostate le preferenze impostate in fase di registrazione, ma puoi modificarle a piacimento. Puoi anche salvare la ricerca per ripeterla in un secondo momento.
Probabilmente c'è stato un problema in fase di registrazione e non sono state inserite le informazioni nelle sezioni corrette. Non ti preoccupare, seguendo questa rapida guida sistemerai il tuo profilo.
Quando un utente vuole offrire un servizio (quindi cerca lavoro), dovrebbe inserire la categoria che si vuole mettere a disposizione tramite la sezione "Offri i tuoi servizi" e compilare i campi richiesti.
Questa azione può essere fatta cliccando il bottone "OFFRO SERVIZI" che si trova in home page, sulla destra, oppure tramite la sezione "MIO PROFILO" che si trova nel menù in alto.
Completati i passaggi sopra indicati, consigliamo di rimuovere le categorie inserite nella sezione "CERCO SERVIZI".
Per rimuovere una categoria, basta cliccare nel menù in alto "MIO PROFILO", poi su "I MIEI DATI" (si trova sempre in alto) e poi su "SERVIZI CHE CERCO" (si trova a sinistra). Infine cliccare sull'icona con il cestino (Elimina) nel box della categoria.
In seguito alla correzione del profilo, si possono cercare gli utenti che hanno bisogno di aiuto (offrono una possibilità di lavoro) andando nella sezione "RICERCA" e cliccando "Offro servizi" sotto "Cosa vuoi fare?". Il sito dovrebbe presentare i campi precompilati secondo quanto impostato nel proprio profilo. Se sono presenti utenti che soddisfano i criteri di ricerca, verranno visualizzati nella mappa.
Le cerchie sono il cuore di Familysupport! Ogni cerchia è una community di utenti che possono scambiarsi messaggi. L'obbiettivo è quello di far crescere l'interazione degli utenti contattando tutte le persone che potrebbero essere interessate a partecipare alla cerchia.
Le Cerchie sono delle community di persone che si scambiano messaggi tra loro. I Preferiti sono degli elenchi ordinati di utenti che vengono raggruppati per essere trovati più velocemente.
Nella sezione dei messaggi trovi le conversazioni scambiate con gli altri utenti, nella sezione delle richieste vengono visualizzati gli inviti ricevuti e nella sezione delle notifiche gli avvisi delle azioni fatte dalle community
Le recensioni sono molto utili per dare un'opinione su un servizio usufruito. Rilasciando il commento, aiuti gli altri utenti a scegliere consapevolmente il miglior collaboratore.
Gli eventi sono degli avvenimenti che vogliamo proporre agli altri utenti. Con questa funzionalità, possiamo creare facilmente un evento tramite una procedura guidata in modo da informare rapidamente gli utenti che potrebbero essere interessati.
Certamente, clicca il bottone "Registrati" e scegli il Sito social che preferisci. Terminata la procedura di registrazione, potrai fare l'accesso con il bottone "Login" selezionando il social usato nella fase precedente.
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Per "segnalare un utente" si intende notificare colui che presenta un comportamento non appropriato alle regole del sito. Lo staff di FS Familysupport valuterà poi se esistono gli estremi per bloccare l'accesso all'utente indicato.