Chi Siamo

Family support nasce dall'idea di un gruppo di persone, con vite e necessità diverse, provenienti da contesti differenti, tutte con l’esigenza sopperire ai bisogni spiccioli del quotidiano, in modo rapido, efficiente e semplice.

Dove posso trovare una sarta? Chi mi può imbiancare casa? Come trovo un insegnante per le ripetizioni di mio figlio? A chi affido i miei animali domestici in zona? Chi mi ripara la lavatrice? Chi organizza la festa di compleanno per i miei bambini? C’è qualcuno che viene a cucinare a casa mia per una cena importante? Dove trovo un corso di fotografia in zona?

Queste ed altre domande sono quelle che ci hanno spinto a realizzare FamilySupport: una piattaforma GRATUITA per far incontrare problemi e soluzioni della vita quotidiana.

Tutti noi abbiamo sperimentato una serie di problematiche legate alla necessità di trovare persone affidabili che ci aiutassero nei bisogni quotidiani inerenti la gestione della propria famiglia e della propria abitazione. Ma non esisteva una piattaforma social, interattiva, senza costi per chi offre e per chi cerca, dedicata alla risoluzione di tali seccature. Una vasta scelta di possibili collaboratori, il meccanismo delle recensioni, la geo-localizzazione degli utenti e dei collaboratori, la possibilità di connettersi a chi frequenta le stesse zone e creare eventi, definendo quindi “cerchie” di interessi: queste sono solo alcune delle funzionalità che FamilySupport offre ai suoi utenti.

FamilySupport consente inoltre di richiedere preventivi, confrontare offerte, richiedere competenze direttamente a chi vi offre il servizio attraverso la messaggistica diretta.

Per educatori, badanti, colf, professionisti, baby-sitter, artigiani e qualunque altra persona abbia da offrire un proprio servizio, FamilySupport è lo strumento per ricercare nuovi clienti, offrire la propria professionalità ed essere contattati da direttamente da potenziali utenti nella zona di riferimento. Anche per chi offre il servizio, FamilySupport è (e rimarrà sempre) assolutamente GRATUITO.

In un mondo ormai molto veloce, uno strumento altrettanto veloce per risolvere rapidamente ed efficacemente i problemi della vita quotidiana.